Home

La C.A.M.S.A.I. è mutua che forniva consulenza ed assistenza agli associati e loro famiglie, affrontando e risolvendo l’annosa questione dei servizi sanitari integrativi, operando a livello nazionale.

La CAMSAI integra il Servizio Sanitario Nazionale con assistenze sanitarie e assistenziali, raccogliendo presto una consistente aggregazione di oltre 12.500 soci, di cui 8.000 nel Lazio.

La CAMSAI è convenzionata con gli importanti centri medici poli-specialistici ed odontoiatrici della Unione Sanitaria Internazionale (USI) e del Gruppo Marilab, offrendouna Assistenza Sanitaria Integrativa con le migliori agevolazioni economiche, e impegnando risorse per la prevenzione medica, attraverso campagne e programmi di check-up che offrono a costi competitivi servizi di monitoraggio della salute dei propri Soci e dei loro familiari.

Inoltre la CAMSAI eroga, agli associati, assistenze economiche per indennità di vecchiaia, maternità, ricovero ospedaliero, grandi interventi, cure termali, pronto soccorso per infortunio, invalidità, ecc., ed eroga sussidi economici alle famiglie dei Soci defunti.

La nostra esperienza al servizio dei Soci